Facebook
Richiedi un contatto tecnico
+39 071.6609500

Prodotti

Tunnel surgelazione verdure

La Tecnosystem costruisce ogni tipo di Tunnel di surgelazione e Tunnel di raffreddamento rapido che vengono progettati e realizzati su misura per ogni esigenza di temperatura, potenza.

Principalmente i tunnel di surgelazione sono

e cambiano a secondo della tipologia e della quantità di prodotto da lavorare.

Nel ciclo di surgelazione è indispensabile abbattere nel minor tempo possibile la temperatura del prodotto che deve raggiungere al cuore la temperatura di almeno - 18°C.

Gli impianti frigoriferi per i TUNNEL DI SURGELAZIONE possono essere realizzati sia a Freon che ad Ammoniaca.

In entrambi i casi utilizziamo macchine di primaria marca e ECONOMIZZATE in grado di raggiungere tranquillamente bassissime temperature con un elevato COP.

Gli aerorefrigeranti sono costuiti con:

Per il raffreddamento rapido di prodotti vegetali quali frutta e verdura, vengono realizzati degli abbattitori di temperatura progettati per raffreddare rapidamente i prodotti " caldi " che arrivano dalla campagna conservando le proprità del "prodotto fresco appena raccolto".

In questa fase, molto delicata, è importante raffredare il prodotto nel minor tempo possibile, senza però rovinarlo con il "troppo freddo".

Anche l'umidà ambiente viene controllata e regolata per non far asciugare o bagnare il prodotto.

 

Per poter conservare le proprità dei prodotti è indispensabile un ottimo TUNNEL e la Tecnosystem ne è da anni specialista.


Se vuoi ricevere maggiori informazioni sulle soluzioni ghiaccio clicca qui

Torna indietro

1. Le aree di intervento
Progettazione

L’emissione di preventivi, la consulenza e la valutazione di convenienza tecnico-economica dell’intervento di riparazione, la proposta di soluzioni alternative ... Per saperne di più

Assistenza tecnica

Tecnosystem fa del servizio al cliente uno dei propri punti di forza.

Le squadre addette all’assistenza tecnica ci consentono di  intervenire su qualsiasi impianto ... Per saperne di più

Consulenza

Il nostro stile e la nostra etica professionale ci distingue per il rapporto di reciproca stima e fiducia con clienti ed interlocutori (progettisti, tecnici, ispettori, utilizzatori finali), ... Per saperne di più

2. Perchè sceglierci

Perchè avere dei partners, prima ancora che dei fornitori, rappresenta insieme alla stima e alla fiducia reciproca il miglior ingrediente in una collaborazione di successo.