Facebook
Richiedi un contatto tecnico
+39 071.6609500

Prodotti

Impianti elettrici

Quadro elettrico a norma di legge realizzato da Tecnosystem

L'inserimento di controlli elettronici, come PLC o inseritori universali, consente di perfezionare il funzionamento dei nostri impianti, rendendoli semplici anche a chi non è un "tecnico". Con appositi display l'operatore è in grado di conoscere:

Inoltre:

garantiscono costante controllo della funzionalità e quindi efficienza ed efficacia, servizio e rispetto delle norme vigenti a livello igienico-sanitario, di sicurezza alimentare, di sicurezza sui luoghi di lavoro.

La Tecnosystem inoltre ha un esperienza decennale nell'inserimento negli impianti di INVERTER che servono a modulare e regolare la potenza richesta con l'effettiva necessità, aumentando le rese degli impianti senza sprechi energetici.

E' sempre più importante non sprecare energia e così facendo oltre a limitare l'inquinamento ambientale, limitiamo i costi di gestione degli impianti.

Installare un mpianto ad INVERTER è un investimento che si ripaga in poco tempo e dopodichè si risparmia.

Quadro elettrico a norma di legge realizzato da Tecnosystem
Pannello di controllo
Pannello di controllo
Quadro elettrico a norma di legge realizzato da Tecnosystem

Se vuoi ricevere maggiori informazioni sulle soluzioni ghiaccio clicca qui

Torna indietro

1. Le aree di intervento
Assistenza tecnica

Tecnosystem fa del servizio al cliente uno dei propri punti di forza.

Le squadre addette all’assistenza tecnica ci consentono di  intervenire su qualsiasi impianto ... Per saperne di più

Progettazione

L’emissione di preventivi, la consulenza e la valutazione di convenienza tecnico-economica dell’intervento di riparazione, la proposta di soluzioni alternative ... Per saperne di più

Consulenza

Il nostro stile e la nostra etica professionale ci distingue per il rapporto di reciproca stima e fiducia con clienti ed interlocutori (progettisti, tecnici, ispettori, utilizzatori finali), ... Per saperne di più

2. Perchè sceglierci

Perchè avere dei partners, prima ancora che dei fornitori, rappresenta insieme alla stima e alla fiducia reciproca il miglior ingrediente in una collaborazione di successo.