Certificazioni

La Tecnosystem Refrigerazione S.r.l. opera nel settore della refrigerazione industriale e commerciale, realizzando impianti di refrigerazione, installazioni e manutenzioni, definendo anche la parte elettrica a corredo (settore EA 28).

La Dirigenza dell’Azienda in considerazione della crescente richiesta da parte del mercato di standard qualitativi consolidati e convinta dei miglioramenti interni conseguibili con lo sviluppo di una cultura della qualità, ha deciso di mantenere attivo un Sistema Qualità conforme alle norme UNI EN ISO 9001:2015.

E’ quindi intendimento dell’Azienda, affrontare e risolvere le problematiche conseguenti al raggiungimento di tale scopo adottando adeguati mezzi operativi, creando un ambiente idoneo al corretto svolgimento della attività e soprattutto responsabilizzando in modo coinvolgente tutto il Personale, i Collaboratori che operano in Azienda ed i fornitori.

Obiettivo dell’Azienda è fare in modo che tutte la attività vengano sviluppate in modo efficiente ad economico attivando un sistema di gestione aziendale improntato al rispetto della nostra “Mission”:

“Operare in modo dinamico, nella ricerca, sviluppo, realizzazione e manutenzione di impianti sicuri, nel rispetto delle normative vigenti e dell’ambiente, attraverso la consapevole responsabilità di tutti i collaboratori”.

Dati gli obiettivi e la policy aziendale, la società nella propria programmazione annuale inserisce al primo posto la formazione e l’addestramento continuo del personale.
Il fine è valorizzare e potenziare la forza lavoro e aumentare la qualità del servizio offerto ai nostri clienti, nel massimo rispetto delle normative e della sicurezza sul lavoro.


MAPPA